slider-home-7

Il tuo matrimonio d’estate

Sposarsi d’estate. Le luci, i colori della campagna e tanto, tantissimo romanticismo.
Il momento perfetto per convolare a nozze!

Sposa d’Estate

Atmosfere bucoliche e campestri, girasoli e fiori di campo. La campagna è la location da scegliere per il rito nuziale e i festeggiamenti. Un’atmosfera ravvivata dalle luci del tardo pomeriggio e della sera, con un tocco rustico e delicato. L’effetto è davvero sorprendente e impossibile da replicare in un altro momento dell’anno.

Smentendo una lunga serie di luoghi comuni (caldo insopportabile, voglia di vacanze…), il fascino di un matrimonio in estate è la luce, quando nell’ora del tramonto si colora di rosa e rende tutto più magico!

Tutti i colori dell’atmosfera

Nell’organizzare un matrimonio ci sono dei fondamentali da seguire, una sorta di vademecum dal quale partire per poi personalizzare l’evento in base ai diversi gusti.

Il matrimonio deve fare sognare.
Partendo dalla location, che è di vitale importanza, si inizia a lavorare su tutto quello che crea atmosfera, dai fiori ai piccoli dettagli che rendono quel giorno speciale. Nota importantissima: l’atmosfera generale. Deve essere calda e coccolare l’ambiente. Il resto poi lo fanno gli sposi, più sono spensierati e naturali più il risultato è garantito.

Gli errori da evitare assolutamente
L’unica cosa da evitare in un matrimonio siano i tempi troppo lunghi, l’assenza di musica e le luci fredde.

carla

 Carla Coppola Wedding Planner

Il progetto Wedding è una scommessa, nata un po’ per gioco, oggi diventato un lavoro di organizzazione dove mettiamo tanta passione. Dopo molti anni di esperienza professionale nel mondo congressuale, oggi cerchiamo di creare nuove sinergie puntando sulla parte creativa, fino a diventare veri e propri problem solvers.

No Comments

Post A Comment